Infinita è un inno alla libertà creativa.
Può emergere come entità singola o può intrecciarsi con altre sospensioni di lunghezze variabili, una tela libera di espressioni.
Immersa nella purezza del vetro borosilicato, la lampada si presenta come un'opera d'arte sospesa, un caleidoscopio di possibilità. Il suo cuore pulsante è un elemento tubolare centrale in tre lunghezze che diventa il palcoscenico per volumi tridimensionali dalle forme lineari: un cilindro, un disco, una campana e un romboide.
Struttura centrale costituita da un profilo tubolare centrale, disponibile in tre differenti lunghezze, su cui si inseriscono, in modo alternato, volumi tridimensionali dalle forme lineari.
È così che il gioco di trasparenze si libera, incantando l'osservatore nel contrasto vibrante tra l'essenza quasi eterea, delicata e sfuggente, e la potenza magnetica della sua presenza.
Questi elementi prendono vita, danzando in armonia grazie a o-ring in silicone trasparente che li sorreggono, creando una sinfonia di forme sospese.
Il vetro borosilicato non solo conferisce alla lampada una lavorazione artigianale, rendendo ogni elemento un'opera d'arte unica, ma regala un gioco di trasparenze che innalza la magia della luce. Ogni elemento, plasmato con cura, diventa un tassello irripetibile.
L’essenza mutevole di Infinta consente composizioni spontanee potendo inoltre ridefinire la configurazione a piacimento. Un'orchestra di luce personalizzabile per incontri conviviali o per il semplice desiderio di bellezza.
Decidi la tua composizione ed aggiungi il rosone adatto per 1, 3 o 5 lampade.