Crea la tua lampada con pochi Click

Scegliere una lampada, decorativa e soprattutto componibile, senza l’affiancamento di un consulente può essere impegnativo.
Cerca i prodotti configurabili sul nostro sito
Nelle pagine prodotto di questo sito, ove ragionevole, hai a disposizione il configuratore che ti permette di giocare con le varianti possibili delle lampade aiutandoti ad ottenere, in tempi rapidi, il prodotto finito che risponde precisamente alla tua esigenza di illuminazione.

Cosa ottieni usando il configuratore

  • il processo di tutte le variabili del prodotto personalizzato
  • tempi di progettazione ridotti senza calcoli o liste di codici da modificare
  • semplicità di composizione grazie allo strumento intuitivo
  • un documento finale con descrizione e caratteristiche tecniche della lampada configurata
  • riduzione dei margini di errore

Configura lampade architetturali, componibili

Usare il configuratore per comporre una lampada architetturale, quindi complessa, diventa un’attività piacevole ed utile per comprendere il prodotto. Puoi divertirti aggiungendo o togliendo elementi, puoi ruotare la figura per capirne l’intero volume ed estensione da ogni angolazione, puoi scegliere la temperatura colore, vedere le dimensioni dei singoli elementi e del totale in tempo reale, per non sbagliare.

Le lampade architetturali come Mamba, Lunaop, Colibrì o Lady Galala ad esempio, prendono forma, la tua forma, in modo chiaro e facile. Prova il configuratore.

Configura lampade decorative

Per le lampade decorative, il configuratore ha un valore più informativo ed estetico che non di progettazione. Prendi un Pipistrello ad esempio, puoi scegliere tra i diversi colori e dimensioni, puoi cambiare i modelli e vederlo acceso o spento. Anche in questo caso, una volta deciso quale versione preferisci, ottieni il documento finale con tutte le informazioni complete.

La configurazione delle lampade di design diventa un’esperienza interattiva e divertente.