Ciulifruli è una lampada componibile che può essere configurata in diversi modi. Con i suoi colori vivaci assume un aspetto divertente, e, all’interno di una stanza cattura subito l’attenzione. Le forme dei diffusori ed i colori dei supporti sono cinque (cinque colori, cinque forme).
Ciulifruli si presenta in due versioni compositive. La Singola, si compone di supporto con rosoncino e diffusore. La Multipla, divisa in multipla a grappolo o multipla a ragno, si compone di rosone, supporti e diffusori. Puoi scegliere tra il rosone per 3 elementi o il rosone per 5 elementi.
Il tipo di lampadina a LED cambia a seconda delle forme dei diffusori.
Configurazione singola.
Puoi scegliere quantità e forme dei diffusori nonché dove e come posizionarli a soffitto. La configurazione singola offre un’opportunità creativa unica e personalizzata, puoi disporre le lampade in modo non convenzionale sfruttando la tua fantasia.
Configurazione multipla.
Multipla a grappolo.
La configurazione multipla a grappolo, è un modo audace, ma anche elegante, per creare un’illuminazione accattivante nella stanza. Forme e dimensioni diverse dei diffusori creano un punto focale intrigante. Ogni lampada contribuisce in modo unico alla composizione. Puoi giocare con le forme e le altezze per aggiungere profondità e movimento all'installazione.
Multipla a ragno.
La configurazione multipla a ragno richiama l’immagine dell’aracnide che si estende con le sue lunghe zampe creando un effetto dinamico. Puoi regolare l’altezza di ogni lampada realizzando o una figura simmetrica dall’aspetto ordinato o movimentata, per un effetto più artistico.
Entrambe le configurazioni, multipla e singola hanno il rosone, ma con una piccola differenza.
Nella configurazione singola, il rosone comprende anche il supporto (cod. 30857), mentre nella multipla, questo deve essere aggiunto al rosone.
Nella configurazione multipla a grappolo, si può scegliere il rosone (cod. 30901) cui collegare tre diffusori o il rosone (cod. 30867) cui collegare cinque diffusori.
Nella configurazione multipla a ragno, si può scegliere il rosone (cod. 30864) cui collegare tre diffusori o il rosone (cod. 30865) cui collegare cinque diffusori.
Per la configurazione singola, puoi scegliere tanti supporti (cod. 30857) quante lampade vuoi. Si tratta infatti di singole installazioni il cui numero, volendo, è illimitato.
Per la configurazione multipla a grappolo e multipla a ragno puoi scegliere tre o cinque supporti (il codice è sempre lo stesso, cod. 30863) per tre o cinque diffusori.
I supporti sono di cinque colori, bianco, giallo, verde, azzurro e rosso. I colori sono accesi e divertenti, movimentano l’ambiente e mettono di buon umore.
Le forme dei diffusori sono cinque e, anziché essere nominati, sono numerati. I diffusori 1-2-3 hanno la stessa lampadina (cod. 5049), i diffusori 4 e 5 ne hanno una differente (rispettivamente cod. 5056 e cod. 5278). È la forma che comanda.
Le forme dei diffusori sono accomunate dalla rotondità, chi più estesa in verticale, chi in orizzontale: la composizione si mantiene omogenea nella diversità. La diversificazione delle forme consente una variegata diffusione della luce: un po’ più direzionata o un po’ più diffusa.