Ciulifruli è una lampada a sospensione per esterno in polietilene stampato in rotazionale e a luce diffusa. Ciulifruli si compone di un portalampada con 5 colori tra cui scegliere (bianco, verde, azzurro, giallo, rosso) e di un diffusore bianco intercambiabile. Le forme del diffusore sono 5.
Data la caratteristica di lampada allegra e divertente, per questa versione outdoor è stato scelto il cavo di alimentazione color arancione, che si differenzia da quello della lampada Ciulifruli indoor che, al contrario, è bianco, più discreto per un ambiente interno.
Se vuoi creare una composizione, puoi giocare sia con le forme che con le altezze dei diffusori, puoi posizionare le lampade in modo casuale o seguendo uno schema e puoi inoltre divertirti con l'illuminazione creando zone d'ombra e punti di luce focalizzati. Con Ciulifruli outdoor puoi esplorare diverse combinazioni.
Scegli il colore del portalampada e scegli la forma del diffusore, niente di più semplice.
Il singolo portalampada è già comprensivo di cavo e spina (cod. 30858) e puoi scegliere tra cinque colori: bianco, giallo, verde, azzurro e rosso. Queste tonalità accese e divertenti, movimentano l’ambiente e mettono di buon umore.
Le forme dei diffusori sono cinque e, anziché essere nominati, sono numerati. I diffusori 1-2-3 hanno la stessa lampadina (cod. 5049), i diffusori 4 e 5 ne hanno una differente (rispettivamente cod. 5056 e cod. 5278). È la forma che comanda.
Le forme dei diffusori sono accomunate dalla rotondità, chi più estesa in verticale, chi in orizzontale: se il tuo progetto prevede una composizione con più lampade ravvicinate ad esempio, il risultato sarà peculiare mantenendo al contempo omogeneità. La diversificazione delle forme consente una variegata diffusione della luce: un po’ più direzionata o un po’ più diffusa.