Lunaop

La leggerezza diviene luce

Un segno grafico nello spazio definisce un vuoto che conferisce leggerezza e la leggerezza diviene luce. Dalla luce ha preso forma Lunaop, una lampada a sospensione con sorgente luminosa a LED, e progettata per garantire un alto rendimento luminoso con un minimo impatto visivo. Disponibile in tre diverse dimensioni è adatto per illuminare sia ambienti pubblici che ambienti privati.

Designed by Emiliana Martinelli
Emiliana Martinelli
La fotografia, la grafica e la pittura sono i suoi hobby preferiti, ha sempre con se un quaderno e una matita per disegnare e cogliere quell’attimo di un’espressione, un’ombra, un effetto che stimola la sua fantasia.
Lunaop è la lampada a sospensione che diventa eleganza in ambiente classico, modernità in ambiente contemporaneo e stile in ogni altro ambiente. La famiglia è arricchita dalla versione Slim, una variante più sottile; lo spessore dell’anello, infatti, si riduce da 6cm a 3cm. L’impatto visivo della lampada a luce diffusa si modera senza intaccare la sua capacità di creare atmosfere calde e confortevoli.
Scopri i prodotti della famiglia
Lunaop