TX1 è essenzialità pura: la lampada è costituita da un cilindro, due esili bracci e da un disco, pure forme geometriche che le donano carattere e versatilità.
Grazie al riflettore - un disco convesso di alluminio verniciato - si può direzionare in maniera libera la luce prodotta dalla base cilindrica, ottenendo un elevato comfort visivo, grazie anche alla luce che non risulta essere mai abbagliante.
TX1 si amplia di una nuova versione: LUXURY, di colore grigio perlato opaco con particolari in ottone, disponibile in due differenti dimensioni.
La "STANDARD" può essere contestualizzata su un tavolo basso vicino a un divano o sul pavimento, la "MED" è pensata per essere utilizzata come una vera e propria lampada da tavolo su di una scrivania o nella zona living per dare un tocco di luce calda e accogliente.
La peculiarità di questa versione è la finitura multistrato luxury paint, dal quale prende nome, ottenuta grazie all'utilizzo di particolari pigmenti perlati che aggiungono consistenza e carattere al colore, che risulta ricco, materico e profondo.
La lampada riceve tre strati di verniciatura che le donano un effetto esclusivo e piacevole al tatto.