Grammoluce si caratterizza per il tessuto elastico superiore in Lycra® che copre la struttura in vetro borosilicato, il quale, deformandosi con delle sfere in vetro che vengono appoggiate su di esso funge da interruttore e dimmerazione per la lampada.
La base porta sfere. Per questa abbiamo scelto una nuova generazione di superfici sostenibili. Una superficie viva, scolpita nel PaperStone®, un materiale nato dall’incontro tra carta riciclata, resina vegetale e pigmenti naturali.
La finitura è Silk per rendere la superficie sia più liscia al tatto sia idrorepellente. Il risultato è equilibrio tra sensorialità e funzionalità: una pelle materica che invita al tocco, che comunica solidità, naturalezza e durata nel tempo.
Il colore Slate racconta la terra: una sfumatura intensa, contemporanea, profonda come una roccia bagnata dalla pioggia. Riflessi morbidi e organici, un’estetica che si fonde con le sfere di vetro borosilicato.
PaperStone® è certificato FSC®, privo di formaldeide e VOC. Realizzato al 100% con carta riciclata e resine di origine vegetale PetroFree™. Pigmenti naturali al posto di coloranti chimici. Stessa resistenza dell’acciaio, stessa bellezza della pietra. Ogni piastra è unica.