Lo slancio divenuto icona...Le ali dispiegate, colte nell’istante antecedente alla completa apertura.
In questo slancio cristallizzato nel tempo è racchiusa tutta la carica valoriale, emozionale e stilistica di questa icona del design.
Una lampada che attraverso il suo diffusore e la base telescopica dall’andamento sinuoso e curvilineo racchiude discontinuità, modernità, humor e grazia, eleganza e dinamismo.
È proprio grazie al coraggio di aver proposto tutte queste sfaccettature, anche contrastanti fra loro, che Pipistrello resiste al tempo con un fascino unico.
Giallo è il cono di base, neri sono i dettagli. Una finitura “in grassetto” per enfatizzare particolari che conferiscono quell’aspetto grafico alla lampada.
Pipistrello è la lampada divenuta icona per la sua capacità di coniugare originalità ed innovazione. La scelta di un giallo vibrante mantiene vivo tale spirito andando oltre la mera estetica e diventa così simbolo di vitalità, energia e spinta creativa.
Colori, formati e utilizzi diversi; un fascino irresistibile
Se Pipistrello è riuscita sino ad ora a rimanere sempre attuale e affascinante, non è solo merito del suo stile e della genialità progettuale di Gae Aulenti. Il merito va anche alla voglia dell’azienda di osare e di riproporla con colorazioni, dimensioni e utilizzi differenti per meglio rispondere a un mercato in continua evoluzione. Ecco che alla lampada attuale si affiancano i modelli Pipistrello Med e Mini Pipistrello, quest’ultimo anche in versione cordless per essere facilmente spostata secondo le diverse esigenze. Pipistrello, Pipistrello Med e Mini Pipistrello sono proposti anche in versione dimmerabile per aumentare il comfort e la possibilità di utilizzo.
Con questa innovazione tecnologica Martinelli Luce ti offre una luce modulabile grazie al sistema di controllo dell'intensità e della temperatura del colore permettendoti di personalizzare il tuo spazio abitativo in base alle tue emozioni e sensazioni.
Intervenire sull'illuminazione della tua abitazione diventa facile ed intuitivo, grazie all'app progettata e realizzata in collaborazione con CASAMBI, compatibile con i sistemi Apple e Android, che attraverso semplici controlli permette di comandare più dispositivi illuminanti e adattare la luce alle tue esigenze.