Se non ci sono esigenze di assorbimento rumori, Hush può essere usata senza pannelli. Il profilo interno della lampada, infatti, è disegnato anche per essere inserito “nudo”. L’illuminazione è arricchita con l’aggiunta di sorgenti LED ai giunti per creare un effetto davvero coreografico. I giunti di Hush a sospensione con pannelli non sono forniti di luce.
Hush è un sistema che coniuga illuminazione con efficienza acustica senza rinunciare all’estetica.
La lampada è componibile. Unendo infatti i vari moduli puoi realizzare forme semplici o articolate per illuminare e garantire un ottimo comfort acustico. Hush è la lampada ideale per un ambiente lavorativo.
Il profilo in alluminio di Hush consente una varietà di soluzioni estetiche e funzionali.
La luce è diffusa sia verso l’alto che verso il basso: più diretta sulla scrivania, più diffusa verso il soffitto. Dal design minimalista, la lampada si fonde con lo spazio circostante, diventando un elemento d'arredo contemporaneo.
I rosoni ospitano un alimentatore da 75W per un singolo modulo oppure 300W per quattro moduli luminosi.
I giunti di Hush sono di 4 tipi: con angolo di 90°, lineare, di forma a “T” e a croce.
La differenza rispetto ad Hush sospesa con pannelli è che in questo caso ad essi è integrata una sorgente luminosa LED sia nella parte superiore che inferiore contribuendo a creare un ambiente luminoso ed accogliente.
La testata terminale chiude il o i profili del progetto.