Hush è un sistema che coniuga illuminazione con efficienza acustica senza rinunciare all’estetica.
La lampada è componibile. Combinando infatti i vari moduli puoi realizzare forme semplici o articolate per illuminare e garantire un ottimo comfort acustico. Hush è la lampada ideale per un ambiente lavorativo.Il profilo di alluminio è l’anima di Hush. Dotato di sorgente luminosa LED può vivere da solo o essere accoppiato ai pannelli fonoassorbenti mentre unito con altri profili con giunti di diversa foggia, amplia il suo campo d’azione. I pannelli fonoassorbenti sfruttano la tecnologia brevettata Snowsound® (CAIMI brevetti).
Con Hush non riduci solo il rumore, ma illumini il suono.
Il corpo lampada in alluminio diffonde la luce sia verso l’alto che verso il basso: più diretta sulla scrivania, più diffusa verso il soffitto. Il modulo luminoso, anche da solo è perfetto per il contrat ed elegante per la casa.
Il pannello fonoassorbente di Hush è stato progettato in collaborazione con Caimi, una delle principali realtà produttive europee design oriented che ha posto attenzione al settore del benessere acustico.
Il pannello fonoassorbente è un elemento determinante affinché Hush assolva alla sua funzione di confort acustico specialmente in locali open space o con fastidiosi riverberi.
Il pannello fonoassorbente di Hush ha una tecnologia che consente un assorbimento selettivo delle frequenze e quindi di ottimizzare l’acustica dell’ambiente. I pannelli sono leggeri e poco ingombranti.
I rosoni ospitano un alimentatore da 75W per un singolo modulo oppure 300W per quattro moduli luminosi.
I giunti di Hush sono di 4 tipi: con angolo di 90°, lineare, di forma a “T” e a croce.
La scelta di quattro opzioni consente di comporre la lampada a 360° per garantire più possibilità configurative sulla base delle esigenze sia dei locali che della fonoassorbenza.
La testata terminale chiude il o i profili del progetto.