Cyborg texture è un’edizione limitata in 30 esemplari numerati che portano la firma e l’anima dell’eclettico designer Karim Rashid.
Questa lampada è quel fratello ribelle della famiglia, la famiglia Cyborg, che si distingue per i colori vivaci “in movimento” associati alla sua forma futuribile.
Il linguaggio innovativo di design e la vivacità dei colori pieni in cui la lampada da tavolo Cyborg è disponibile si amplifica con questa texture che rappresenta una cascata di colori, un vero e proprio viaggio visivo.
Cyborg Texture rappresenta il contrasto tra il freddo dell’alluminio e la morbidezza della forma esaltata dalla graduale discesa cromatica che ricorda una lenta glassatura di colore.
Giallo, magenta e ciano, colori primari intrecciati con il bianco e nero. Colori forti che non si fondono tra di loro, mantenendo intatta la singola forza espressiva.
Colori che instaurano un dialogo acceso tra la lampada e l’ambiente in cui è collocata. La conversazione che scaturisce non è neutra né calma, ma decisa, allegra e…fuori dalle righe.