Grazie alla presa di corrente nella parte inferiore del suo diffusore, non sei più vincolato dall’averne una a muro vicino al tavolo. Con questo progetto Studio Natural ha voluto non solo semplificare l’attività lavorativa da casa, ma anche facilitare l’uso di dispositivi che necessitano di corrente elettrica, trasformando il tavolo da pranzo in una vera e propria officina funzionale al servizio della creatività di chi la utilizza.
Con Avro la luce è esattamente dove la vuoi, la stagione di caccia alla presa elettrica è chiusa. Mangiare, lavorare o giocare sullo stesso tavolo non è più un problema. Ad ogni attività la sua luce grazie al diverso grado di luminosità che ottieni giocando con la dimmerazione.
Avro è una lampada contemporanea ed innovativa.
Avro ha ricevuto il Compasso d’Oro Internazionale a Expo 2025 Osaka.
Il premio è stato assegnato ai progetti che hanno saputo interpretare al meglio il tema dell’Expo “Designing Future Society for Our Lives”, articolato lungo tre direttrici: Saving Lives, Empowering Lives, Connecting Lives.
Avro si è distinta per la capacità di dare una risposta concreta a due di queste tre direttrici - Empowering Lives e Connecting Lives - ottenendo così il prestigioso riconoscimento.