Avro

Un’officina funzionale al tuo servizio

Grazie alla presa di corrente nella parte inferiore del suo diffusore, non sei più vincolato dall’averne una a muro vicino al tavolo. Con questo progetto Studio Natural ha voluto non solo semplificare l’attività lavorativa da casa, ma anche facilitare l’uso di dispositivi che necessitano di corrente elettrica, trasformando il tavolo da pranzo in una vera e propria officina funzionale al servizio della creatività di chi la utilizza.

Con Avro la luce è esattamente dove la vuoi, la stagione di caccia alla presa elettrica è chiusa. Mangiare, lavorare o giocare sullo stesso tavolo non è più un problema. Ad ogni attività la sua luce grazie al diverso grado di luminosità che ottieni giocando con la dimmerazione.

Avro è una lampada contemporanea ed innovativa.

Designed by Studio Natural
Studio Natural
"Progettare è l’applicazione di un processo creativo."
Con Avro la luce è esattamente dove la vuoi

Con Avro la luce è esattamente dove la vuoi

La stagione di caccia alla presa elettrica è chiusa. Mangiare, lavorare o giocare sullo stesso tavolo non è più un problema. Ad ogni attività la sua luce grazie al diverso grado di luminosità che ottieni giocando con la dimmerazione. Il diffusore leggermente inclinato verso il basso ricorda le ali degli aerei Avro RJ-70, da cui la lampada prende il nome. Avro è una lampada contemporanea ed innovativa.
Scopri i prodotti della famiglia
Avro