Hush è un sistema che coniuga illuminazione con efficienza acustica senza rinunciare all’estetica.
La lampada è componibile, ma non in questa versione a parete. Hush è la lampada ideale per un ambiente lavorativo, in open space, ristoranti o in tutti quei locali in cui il rumore necessita di essere abbattuto per un miglior benessere.
I pannelli fonoassorbenti sfruttano la tecnologia brevettata Snowsound® (CAIMI brevetti) che consente di ottenere una correzione acustica semplicemente e rapidamente.
Il profilo in alluminio di Hush consente una varietà di soluzioni estetiche e funzionali.
La luce è indiretta e diffusa, illumina in modo uniforme e ammorbidisce le zone più scure di una stanza. È rilassante per la vista. Dal design minimalista, la lampada si fonde con lo spazio circostante, diventando un elemento d'arredo contemporaneo.
I pannelli sono composti da materiale con differenti densità consentendo un assorbimento selettivo alle diverse frequenze. Questo permette di ottimizzare l’acustica dell’ambiente. I pannelli fonoassorbenti non solo hanno uno spessore molto contenuto, ma sono anche estremamente leggeri e poco ingombranti.
I pannelli sono monomaterici. Questo li rende riciclabili al 100% senza la necessità di separare il tessuto esterno dal materiale fonoassorbente interno. La componentistica è in plastica o in metallo, facilmente disassemblabile, e segue la stessa filosofia di riciclaggio di tutto il prodotto.
Hush senza pannelli con corpo lampada a parete, è dotata di una testata intermedia e di un kit di supporto per gli attacchi a parete. Il rosone completa la lampada.