Torna alla lista

Suoni che illuminano - Fuori Salone 2023

  • News
Suoni che illuminano - Fuori Salone 2023
aprile, 2023
"Direi che mi attrae tutto ciò che è Arte.
Amo la musica in genere, classica, in modo particolare il jazz, e anche quella sperimentale. Tutte danno diverse emozioni.
In casa siamo appassionati di musica: io suonavo da piccola, mio figlio suona ancora e con Martinelli Luce seguiamo diversi eventi musicali.
Quando mi è stato proposto questo progetto "musica e luce”, mi sono subito emozionata all’idea, me lo sono immaginato, una cosa nuova.
Un evento dove la luce avrebbe illuminato la musica e viceversa, non solo un evento da ascoltare ma anche da vedere, una sincronia tra partiture musicali programmate per far giocare la luce, con la nostra lampada iconica Cobra nel magnifico chiostro del Conservatorio G. Verdi di Milano.
Questo mi ha entusiasmato e mi ha convinto a partecipare a questa avventura, indubbiamente insolita che non avevo ancora sperimentato.
Ma mi piacciono le cose nuove, le sperimentazioni.”
Emiliana Martinelli - Presidente Martinelli Luce
Articolo precedente
Riconoscimento Marchio storico Martinelli Luce 2023
Articolo successivo
Avro si aggiudica il premio iF Design Award 2023

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.