Torna alla lista

Martinelli Luce sponsor di Lucca Comics & Games 2021

  • News
Martinelli Luce sponsor di Lucca Comics & Games 2021
ottobre, 2021

Il festival Lucca Comics & Games, giunto alla sua 55°edizione, riparte quest'anno in presenza, dal 29 Ottobre al 1 Novembre.

Una manifestazione più "leggera” ed agile, che abbraccia la transizione verso nuovi modelli di intrattenimento culturale e che porta al suo pubblico - in città, online, su Rai e nei Campfire - il meglio degli universi che sono parte della manifestazione: fumetto, gioco, storytelling e mitologie contemporanee, con gli stand delle industrie creative che li rappresentano.

 

Il Claim 2021 è la sintesi e l’ideale omaggio di quel verso immortale de La Commedìa di Dante Alighieri (del XXXIV Canto dell’Inferno) che accompagnerà anche visivamente l’esperienza del festival: "… a riveder le stelle: light" è anche un inno alla luce, alla positività e un'apertura verso un futuro caratterizzato anche da ottimismo e speranza - emozioni che sembriamo quasi aver perso in questi ultimi anni.

 

Martinelli Luce, da anni sponsor dell'evento - sezione Level Up - illuminerà le location di Palazzo Tucci, del Museo del Fumetto a San Romano, di Palazzo Arnolfini e Villa Bottini con una selezione di lampade che meglio sposano il mood dell'evento.

Da un'installazione aerea del Pioppo Luminoso creato con le lampade Pistillo, alle iconiche Pipistrello e Cobra, sino alle più moderne Elica (vincitrice del Compasso d'Oro nel 2011 e proposta in una sgargiante versione gialla), Biconica Pol , Calabrone da terra e Colibrì da terra.  
Infine, lo Showroom Martinelli Luce in via S. Lucia 9 a Lucca, sarà aperto al pubblico durante i giorni dell'evento e verranno realizzate alcune sessioni fotografiche con i migliori cosplayer dell'evento. 

Articolo precedente
Martinelli Luce sponsor di Lucca Comics & Games 2021
Articolo successivo
FLORENCE BIENNALE - "ADI DESIGN MUSEUM IN TOSCANA". 1300 Km di design Made in Italy.

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.