Torna alla lista

Martinelli Luce sostiene l'AIRC partecipando all'iniziativa Love Design 2021

  • News
Martinelli Luce sostiene l'AIRC partecipando all'iniziativa Love Design 2021
novembre, 2021

Martinelli Luce è lieta di annunciare che anche questo anno sarà presente all'interno del Comitato Promotore di LOVE DESIGN, iniziativa annuale di sostegno alla lotta contro il cancro promossa da Fondazione AIRC in collaborazione con ADI.

L’appuntamento, giunto quest'anno alla sua decima edizione, dall’1 al 7 novembre 2021, riunisce un esclusivo parterre di aziende italiane in una manifestazione che si rinnova e si trasforma in un evento digitale, divenendo così un’iniziativa di portata nazionale.   

Il sito lovedesign.airc.it diviene così una prestigiosa vetrina contenente oltre cinque mila oggetti di moda e design; dal loro ricavato sarà possibile finanziare tre borse di studio triennali per giovani ricercatori, ciascuna del valore di 75.000€.

Martinelli Luce ha offerto diverse sue lampade, dall'iconica pipistrello, alle più moderne l'amica, frog, elastica, passando per la kiki, cyborg, elica, fluida e trilly.

Articolo precedente
Martinelli Luce illumina la mostra "I Pittori della Luce. Da Caravaggio a Paolini” a cura di Vittorio Sgarbi
Articolo successivo
Martinelli Luce sponsor di Lucca Comics & Games 2021

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.