Torna alla lista

Genova Design week 2021

  • News
Genova Design week 2021
giugno, 2021

Il design creativo, d’avanguardia e innovativo ritrova la sua casa. 

La Genova Design Week torna dal 17 al 21 giugno 2021 allargandosi per la prima volta alla città nei punti vendita legati al mondo del design e presentando un nuovo tema "La Città che foglia e fiora”, con il verde diffuso che abbellirà i vicoli e le piazze del Centro Storico.

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 10 mila visitatori e 9 nuove attività aperte nel distretto, la manifestazione organizzata dal DiDe – Distretto del Design Genova, con il sostegno di Comune di Genova, Camera di Commercio, Confcommercio Genova, Regione Liguria e Municipio 1 Centro-Est, porterà ancora una volta l’avanguardia delle maison nazionali ed internazionali nel Centro Storico aprendo alla città gli atri dei palazzi storici genovesi e dando nuova vita alle piazze e ai vicoli del percorso espositivo con installazioni di verde diffuso.

Martinelli Luce parteciperà all'evento con una conferenza dal titolo:

"Martinelli Luce: 70 anni di Design".

Parteciperanno Emiliana Martinelli, Presidente dell'azienda, Marco Ghilarducci, Direttore Generale, e la moderatrice, Architetto Silvia Pericu.

La conferenza si svolgerà il giorno Venerdì 18/6 alle ore 11:00 presso lo Spazio Talk Martinelli Luce in via S. Bernardo 19.

Inoltre alle 17:00 di Venerdì 18/6 presso lo Spazio Giustiani in Piazza Giustiniani, sarà presentata da Emiliana Martinelli e dall'architetto Gianluca Peluffo dello Studio Peluffo&Partners, la nuova lampada Lady Galala.

A questo link è possibile visionare l'elenco di tutti gli eventi a calendario.

Articolo precedente
Elastica si aggiudica il premio per l'innovazione ADI Design Index 2020
Articolo successivo
Martinelli Luce si racconta attraverso un nuovo video istituzionale

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.