Torna alla lista

Il metaverso di Martinelli Luce

  • News
Il metaverso di Martinelli Luce
ottobre, 2022

Nell’anno in cui ricorrono i 100 anni dalla nascita di Elio Martinelli, vogliamo segnare un altro passo importante per la nostra storia inaugurando il nostro metaverso con un’esperienza dedicata al nostro fondatore.
Da sempre legati alla tecnologia e all’innovazione di un prodotto, di un materiale o di un processo, vogliamo mantenere vivo lo spirito precursore ampliando ulteriormente il campo di sperimentazione nel mondo digitale, in un contesto che vede l’affermarsi di nuove tecnologie. Ed ecco nascere la spinta a compiere i primi passi nel metaverso. Un’occasione per far scoprire la figura di Elio in tutte le sue vesti, da quella di scenografo, ad artista, designer ed imprenditore, attraverso un percorso che vuole portare il visitatore virtuale a vivere una nuova esperienza.

Giochi di luci ed ombre da cui avrà inizio l’esperienza che si snoda attraverso ambientazioni diverse alla scoperta della storia di Elio e di Martinelli Luce, dalle origini fino alla fine degli anni ‘90.

Ma non vogliamo svelare altro, il nostro invito è quello di accedere al metaverso, scoprire ed interagire.

Una nuova realtà pensata per diventare nel tempo un punto di incontro e di intrattenimento coinvolgente ed emozionale.

Presentazione in anteprima presso lo Showroom di Martinelli Luce in via Santa Lucia, 9 – Lucca. Ore 17.00.

Articolo precedente
Archiproducts Design Awards 2022
Articolo successivo
Light + Building Autumn Edition

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.