Torna alla lista

FAI - Giornate di Primavera

  • News
FAI - Giornate di Primavera
maggio, 2021
Torna la più grande festa di piazza dedicata al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.
Seicento aperture in oltre trecento città in tutta Italia, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.
Giardini, parchi storici, ville e residenze reali, aree archeologiche e anche aziende, in poche parole ogni location che racchiude al suo interno cultura e bellezza.
In questo scenario Martinelli luce è lieta di collaborare con il FAI e aprire le porte dell’azienda per raccontare a oltre 150 persone la sua storia e il design Made in Italy.

Sabato 15 Maggio dalle 10:30 alle 17:30 sarà infatti possibile partecipare alla visita guidata dell'azienda in gruppi di 15 persone max per una durata di 30 min cad. per ammirare non solo la parte esterna che mostra quanto sia indissolubile il legame fra azienda e natura, ma anche i diversi padiglioni interni per "respirare" la filosofia progettuale.
La visita culminerà con l'arrivo allo showroom interno, dove saranno esposte le lampade più rappresentative della collezione aziendale, dalle più iconiche Pipistrello, Cobra e Serpente, alle più moderne Elastica, Elica, Cyborg, Biconica Pol e molte altre ancora. Clicca qui per avere informazioni dettagliate sull'evento.
Articolo precedente
Martinelli Luce si racconta attraverso un nuovo video istituzionale
Articolo successivo
Shenzhen Creative Week 17 - 21 Marzo 2021

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.