Torna alla lista

Martinelli Luce al Superstudio Più

  • Eventi
Martinelli Luce al Superstudio Più
settembre, 2021
L'edizione speciale di settembre di Superdesign Show si è appena conclusa con la partecipazione significativa sia di grandi che di medie piccole aziende che hanno messo in mostra il meglio del Made in Italy e della ricerca; il ritorno del pubblico in presenza con oltre 30.000 visitatori ha rappresentato un forte segnale di ripresa e di tensione verso il futuro prossimo, scandito dall'appuntamento di aprile 2022.

Emiliana Martinelli, con una selezione delle sue creazioni più celebri, è stata una delle protagoniste della mostra "Donne & Design” curata da Silvana Annichiarico a SuperStudio Più in via Tortona, e dedicata alla creatività femminile.
Sempre a SuperStudio Più, Giulio Cappellini ha curato la mostra "Cult & Must”. Un percorso espositivo con lo scopo di promuovere i progetti più interessanti nel campo del design, arte, fashion e molto altro degli ultimi 20 anni.
Per la sezione lighting sono stati scelti Minipipistrello cordless – un classico senza tempo aggiornato alle esigenze di oggi - Elica, vincitrice del Compasso d’Oro nel 2011, Biconica Pol e L’amica.
Articolo precedente
workshop progettuale "Lighting design e Architettura del Paesaggio"
Articolo successivo
Mostra "Together" al negozio Olivetti di Carlo Scarpa

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.