Nella mostra "Tempo e luogo della Materia. Costellazioni” di Gianluca Peluffo, presso Simposio Design, il percorso si è aperto con le lampade Lady Galala dai mille colori e forme che, sospese, illuminavano la zona esterna dello showroom e creavano la strada per accedere allo spazio interno della mostra.
All'interno di questa, alcuni dei modelli di architettura di Gianluca Peluffo, un progetto espositivo nato dalla filosofia progettuale che le due realtà, Simposio Design in ambito interior e Gianluca Peluffo per l’architettura, condividono, confermando la collaborazione sviluppata per progetti attuali e futuri.
Le lampade da interior e outdoor "Lady Galala” disegnate da Peluffo&Partners per Martinelli Luce sono costituite da tre elementi conici che si combinano tra di loro in cinque diverse configurazioni. Ma sono le varianti di colore degli elementi che determinano l’infinita possibilità di combinazioni e questa peculiarità si è sposata perfettamente con il concept progettuale della mostra. "Andare in luoghi diversi con una identità forte che non viene imposta, come forma e linguaggio, ma reagisce alle condizioni del luogo: a seconda di dove siamo, la decliniamo in modi diversi e contemporanei”.