Il Salone del Mobile Milano 2025 si è concluso registrando 302.548 presenze con la partecipazione di 2.103 espositori provenienti da 37 Paesi, offrendo un panorama ricco e variegato di proposte innovative.
Euroluce ha fatto il suo ritorno, presentando le ultime innovazioni nel campo dell'illuminazione ed anche noi abbiamo presentato delle novità che hanno suscitato molto interesse.
GRAMMOLUCE di Studio Habits: lampada da tavolo che trasforma l'interazione quotidiana con la luce, unendo sensorialità, estetica e tecnologia.
DUD di ZPSTUDIO - Eva Parigi e Matteo Zetti: applique la cui sagoma richiama i caratteri tipografici D e U i quali ruotano autonomamente su una base comune.
TORTUGA di Studio Moritz Putzier: applique che si distingue per le sue capacità di rotazione di 360° ed inclinazione di 25°, che ne determinano una grande praticità d’uso.
ROLL di Pio e Tito Toso: ancora una applique, un sottile foglio di alluminio che si avvolge su se stesso, creando una forma leggera creando luce di atmosfera.
TENSO di Pio e Tito Toso: lampada da terra costituita da tre aste magicamente in equilibrio collegate tra loro da cavetti di acciaio in tensione.
NOURA di Doriana e Massimiliano Fuksas: lampada a sospensione che, unendo tecnologia all'avanguardia e design, offre un’estetica essenziale senza compromessi sulle prestazioni.