Martinelli Luce da anni investe in Sayduck, una delle piattaforme più all’avanguardia nel settore della visualizzazione 3D e realtà aumentata.
Come funziona?
Visione dei modelli in 3D.
Accedendo al sito Martinelli Luce nella pagina di un prodotto specifico, è possibile interagire con il modello 3D: si può vedere come si presenta in tutte le varianti di colore e finiture, visionarlo da più punti di vista ruotandolo a 360°, accendere e spengere la luce, visualizzare le dimensioni direttamente nell'ambiente tridimensionale e infine scattare una foto della lampada nella posizione e con l'ingrandimento voluto da salvare poi sul proprio computer.
Realtà aumentata.
Vedere come una nostra lampada può interagire con il tuo ambiente è semplicissimo. Infatti basta accedere al sito martinelliluce.it e tramite lo smartphone cliccare sul pulsante “Discover in AR”, che ti consentirà di vedere l’oggetto in realtà aumentata. Oppure puoi scaricare l’app mobile Sayduck (solo per utenti iOS) dall’App Store e avviarla sul tuo smartphone o tablet. Inquadra una delle lampade Martinelli Luce presente nel “catalogo Sayduck”, come per magia comparirà un oggetto tridimensionale che potrai osservare come se fosse reale.