Torna alla lista

Shenzhen - Fiera ON LIGHT

  • News
Shenzhen - Fiera ON LIGHT
luglio, 2020

Dal 18 al 21 agosto a Shenzhen, durante la Shenzhen Creative Week, si terrà ON LIGHT, la prima innovativa esibizione dedicata esclusivamente al settore del Lighting.

ON LIGHT si pone l'obiettivo non solo di essere una fiera del settore  dell'illuminazione, ma anche uno spazio polifunzionale aperto alle sperimentazioni e un punto di contatto creativo fra oriente ed occidente.

Sarà dato ampio spazio a workshop, mostre, connessioni fra aziende, designer e operatori del settore e ovviamente un'intera area dedicata alle marche.

Martinelli Luce sarà presente con un proprio stand dove esporrà sia le lampade più innovative, che quelle più iconiche della propria produzione: dalla Pipistrello di Gae Aulenti e la Cobra di Elio Martinelli,  all'Elica di Brian Sironi vincitrice del Compasso d'Oro, la Cyborg di Karim Rashid, l'Elastica di Studio Habits, la Biconica Pol di Emiliana Martinelli e altre ancora.

Articolo precedente
Catalogo "Light Revolution" - ADI Compasso d'Oro
Articolo successivo
Cobra Texture - A casa dei designer

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.