Torna alla lista

Martinelli Luce presente al Sun Beach & Outdoor Style

  • News
Martinelli Luce presente al Sun Beach & Outdoor Style
novembre, 2020

A Rimini dal 14 al 16 Ottobre si svolgerà SUN Beach&Outdoor Style, la fiera italiana dedicata alla vacanza a contatto con la natura.

Martinelli Luce illuminerà lo speciale progetto di tenda glamping 100% Made in Italy, presentato da Tentickle Italia in collaborazione con Studio OTTO – Paola Navone – Gian Paolo Venier.

Glamping è un modo nuovo e affascinante di concedersi il lusso di vivere immersi nel paesaggio naturale con tutti i comfort di un favoloso resort.  L'ispirazione è un nuovo concetto di vacanza sostenibile, che rispetta i luoghi in cui ci si trova. 

Glamping Mediterraneo aggiunge a uno stile di vita avventuroso e green quel pizzico di  divertimento che nel lifestyle mediterraneo non manca mai e che diventerà il nuovo trend Italiano dell’ospitalità. Glamping Mediterraneo è una costruzione leggera, a basso impatto ambientale, dedicata al modo gioioso e mediterraneo di intendere l'abitare nella natura.  

Le lampade Martinelli Luce presenti all'interno di questo spazio saranno la Kiki di Paola Navone, visibile sia nella versione a catenaria che nella versione cordless e la Pistillo di Emiliana Martinelli.

Articolo precedente
Giornata del Design italiano 2020. Il Rosso, colore della passione.
Articolo successivo
Le avventure di Dr. GAUT Walking Stick

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.