Torna alla lista

Le lampade Martinelli Luce illuminano le vetrine de La Rinascente a Milano

  • News
Le lampade Martinelli Luce illuminano le vetrine de La Rinascente a Milano
febbraio, 2021
La Rinascente a Milano, in Piazza Duomo, ha dedicato le sue vetrine ai brand iconici del Lighting Design, sottolineando la propria propensione non solo al Design, ma anche al settore dell’illuminazione.
E' stato infatti possibile dal 3 sino al 22 Febbraio ammirare le otto vetrine che sono state allestite per immergersi nell’eleganza e nell’eccellenza dell’Illuminazione Made in Italy.


Martinelli Luce, fedele alla propria filosofia e ai colori aziendali, ha presentato nelle due vetrine i prodotti che hanno segnato il passato e che stanno caratterizzando il presente della propria produzione. Nella vetrina con sfondo nero sono stati inseriti il Pipistrello di Gae Aulenti del 1965, il Serpente e il Cobra di Elio Martinelli, la prima presentata sul mercato nel 1965, la seconda nel 1968. Nella seconda vetrina, con sfondo bianco, l’Elica di Brian Sironi che nel 2011 si è aggiudicata il Compasso d’Oro, la "morbida e sensuale” Cyborg di Karim Rashid e la divertente e colorata Elastica dello Studio Habits.
Articolo precedente
La Boheme di Puccini nello Showroom Martinelli Luce
Articolo successivo
Per il suo cinquantesimo compleanno Cobra cambia look!

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.