Torna alla lista

Collaborazione Martinelli Luce e AIAPP 2020 - 2021.

  • News
Collaborazione Martinelli Luce e AIAPP 2020 - 2021.
dicembre, 2020

Martinelli Luce annuncia la sua collaborazione con AIAPP - Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio.

 

Martinelli Luce e AIAPP - Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio, hanno stretto un accordo di collaborazione per gli anni 2020 e 2021.

Da sempre i temi del giardino e del paesaggio sono tra i protagonisti delle attività di promozione da parte di AIAPP, così come la Natura rappresenta uno dei valori fondamentali di Martinelli Luce, che da sempre ne trae ispirazione per i suoi prodotti di illuminazione per interni ed esterni.

 

La collaborazione prevede un calendario ricco di workshop tematici sulla "progettazione di prodotto” promosso da Martinelli Luce, AIAPP, l’Ordine Provinciale degli Architetti e le facoltà di Architettura.

Inoltre, dall’esperienza di Martinelli Luce nel campo dell’illuminazione per l’outdoor unita alla continua ricerca progettuale, e dalla capacità di AIAPP nel rendere l’architettura dei paesaggi unica, nasce una partnership volta a unire il know-how di entrambi che potrà produrre nuovi possibili prodotti illuminotecnici per esterni, basati su un virtuoso e bilaterale scambio di input fra le parti. 

Infine, si sta valutando anche la creazione di un concorso internazionale sulla progettazione di nuovi prodotti per l’esterno tramite AIAPP e IFLA (International Federation of Landscape Architects) rivolto a tutte le associazioni internazionali.

Articolo precedente
Collaborazione Martinelli Luce e AIAPP 2020 - 2021
Articolo successivo
The Voice Senior 2020

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.