Torna alla lista

Un ritrovato Salone del Mobile

  • Eventi
Un ritrovato Salone del Mobile
giugno, 2022
Milano torna ed essere la capitale del design con i suoi eventi, installazioni e stand.
Sostenibilità, versatilità e ibridazione sono stati i temi principali di questa edizione, ma senza perdere di vista bellezza e funzionalità.

Negli ultimi due anni gli schemi di vita sono un po' cambiati, l'ambiente domestico è diventato all inclusive, per tutte le necessità, e per questo merita maggiore attenzione. Un utilizzo più formale, multifunzione, non può più prescindere da un arredo efficiente, confortevole ed anche sostenibile.
Quest'anno siamo intervenuti contribuendo in particolare con le nostre lampade all'arredamento degli stand di Zanotta, Colombini e Lualdi. Gervasoni al fuorisalone. Abbiamo dedicato inoltre uno spazio speciale insieme a Casa Platform per gli architetti, un incontro informale per scambiarsi idee, progetti e capire quali sono le necessità odierne.

Cosa ci siamo portati a casa dopo questa edizione: il design, in particolare quello italiano, va oltre il prodotto da vendere. Attorno al design ci sono sensi, laboratori, creatività, arte ed una sensibilità umana che supera l’oggetto in sé.
Articolo precedente
SoundOut Jazz Festival 2022
Articolo successivo
Sergio Asti - GIORNATA DI STUDI

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.