Euroluce è l’occasione anche per incontrarsi nel nuovo spazio Martinelli Luce in Via San Damiano 5, che verrà inaugurato il 14 aprile prossimo in occasione della design week milanese. Al centro della Milano del design tra Corso Monforte e Corso Venezia, il nuovo showroom è caratterizzato da una architettura lineare come nel DNA del marchio. Uno spazio interamente dedicato agli apparecchi da interno e outdoor, un’ulteriore opportunità per rivedere le ultime novità presentate ad Euroluce, ma anche le soluzioni proposte per il contract e le lampade più scenografiche e per grandi installazioni.Uno spazio pensato come luogo versatile e dinamico, in continuo cambiamento come già accade a Lucca nello showroom storico dell’azienda, un luogo non solo dove fare business ma anche un contenitore aperto ad ospitare le conversazioni più interessanti del mondo del design, dell’architettura e della cultura in genere."Come accade sempre più spesso – spiega Emiliana Martinelli – gli showroom si trasformano in centri di contaminazionecreativa. Io amo partecipare a eventi culturali o che almeno abbiano un senso per il territorio e soprattutto che siano utili. Essere a Milano, portando la nostra azienda ed il nostro design nella città elettiva della comunicazione, significa anche questo”.