Torna alla lista

Riflessioni nel bosco - Natale 2023

  • News
Riflessioni nel bosco - Natale 2023
dicembre, 2023

Entriamo nel bosco e guardiamoci allo specchio, un’occasione per un momento di riflessione da parte di tutti noi, per ripercorrere l'anno trascorso pieno di tensioni, per pensare, domandarci e rispondere a… tante... tante cose. Sentiamo e viviamo anche se da lontano rumori di guerra, le urla della gente e vorremmo che tutto questo non fosse mai iniziato e che avesse presto una fine, la Pace tra i popoli. Non dimentichiamo quello che sta accadendo ma possiamo tentare di cercare nel piccolo bosco, con i suoi colori, le luci, con i suoi suoni, con il cinguettio degli uccelli e il respiro del vento, un rifugio per trovare un’oasi di pace e pensare di trascorrere con i nostri cari un sereno Natale".

AUGURI A TUTTI! Emiliana Martinelli

Si ringraziano il Comune di Lucca e Martinelli Luce, Officina Del Tessandoro, VerdeElettrico, Isopad, Ombre-1 e Autotrasporti Giannini Marco per il loro contributo alla realizzazione del progetto.

Articolo precedente
Mostra ANTONIO CANOVA e il Neoclassicismo a Lucca
Articolo successivo
Multidot ha vinto gli Archiproducts Design Awards

Articoli Correlati

Scopri la raccolta dei progetti realizzati con le lampade Martinelli Luce. Esplora gli ambiti di impiego, la versatilità e la componibilità delle lampade per il settore Architectural.