La lampada Pipistrello, disegnata da Gae Aulenti nel 1965, è un'icona intramontabile del design italiano, amata da appassionati e professionisti.
Pipistrello continua ad evolversi con nuove finiture e colori: ecco il bronzo, un colore caldo e profondo che enfatizza il carattere senza tempo della lampada.
Questa nuova veste ne esalta l’estetica, rendendola ancora più versatile e raffinata, ideale per chi cerca un pezzo di design che unisce storia, innovazione e bellezza.
Il bronzo è una finitura che unisce tradizione e modernità, creando un'atmosfera accogliente e ricercata. E Pipistrello bronzo si lega sempre al tuo stile:
arricchisce lo stile classico, aggiunge un tocco lussuoso agli interni contemporanei mentre aggiunge raffinatezza al più ruvido stile industriale, infonde calore invece agli ambienti più minimalisti.
Una scelta di design che valorizza ogni spazio con classe e carattere.
Calore, robustezza, profondità e raffinatezza, sempre, in ogni ambiente.
Il bronzo non ha un’unica identità. Si trasforma con la luce e lo sguardo, varia nelle percezioni e nelle sfumature. Per questo abbiamo scelto una tonalità unica, studiata per offrire profondità, calore e intensità cromatica.
Il bronzo di Pipistrello ha tonalità di marrone scuro che trasmettono una sensazione di calma e raffinatezza mentre i riflessi caldi derivano dal rosso barolo che dona al cono della lampada una vibrazione intensa, catturando la luce e rendendo la lampada un complemento d'arredo sofisticato.