Rimani aggiornato sulle novità del mondo Martinelli Luce
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
La rete internazionale di professionisti dell'interior design e arredamento
Martinelli Luce, da sempre attenta all'innovazione, ha scelto pCon come aiuto per i professionisti dell'interior design per fornire strumenti di lavoro utili nella configurazione dei prodotti sia per spazi contract che abitativi.
Nella community pCon trovi le nostre lampade modulari ed iconiche. Puoi configurarle sfruttando le regole automatiche di prodotto ed interagire agevolmente con altri professionisti grazie ai formati CAD e DWG.
E con le app pensate per una progettazione facile in movimento, non rischi di perdere il momento creativo, progettando ovunque tu ti trovi.
I tuoi clienti potranno seguire i passaggi della progettazione e condividere le immagini con chi vogliono. Saranno più coinvolti nella configurazione di design con un’esperienza interattiva ed anche divertente.
Puoi offrire ai tuoi clienti un’esperienza interattiva ovunque tu sia. Non solo progettazione, ma una nuova forma di consulenza: quando e dove vuoi, dai forma all’idea del tuo cliente con tutte le opzioni disponibili per una configurazione variegata e completa.
Un processo creativo semplice, veloce ed efficiente.
Il file nativo è DWG e puoi aprire i modelli CAD, ciò significa flessibilità ed interazioni rapide con altri professionisti. Puoi integrare modelli 3D di alta qualità nella progettazione e ridurre i tempi di lavorazione.
Puoi configurare le nostre lampade modulari creando delle composizioni che rispondono alle esigenze di ogni progetto.
Nella community puoi accedere ai dati configurabili delle nostre lampade (un mix tra immagini, brochure, video, info prodotto) e di altri brand per sbizzarrirti con la personalizzazione degli ambienti, supportato dai calcoli che pCon fa per te. Leggi sotto.
Nel Mamba i kit di alimentazione vengono automaticamente calcolati in base alla composizione realizzata e contemporaneamente pcon inserisce i giunti di collegamento tra i moduli necessari al tuo progetto e ti segue in ogni passo.
Pcon automatizza tutto il processo e non devi fare alcun tipo di calcolo del wattaggio necessario.
Le regole del prodotto sono automatizzate, il che ti assicura un processo di specifica tecnica e preventivazione efficiente.
Con Lunaop ti diverti a spostare ed inclinare interattivamente i singoli cerchi mentre il rosone si inserirà automaticamente in base alla potenza e al numero di anelli inseriti. Anche in questo caso, le regole di prodotto facilitano il tuo lavoro.
Avrai una specifica della lampada priva di errori.
Se invece è Bruco il prodotto che completa il tuo progetto, aggiungi i moduli progressivamente, ruoti le luci ed ecco che le regole di prodotto ancora una volta rendono più facile la composizione: il tappo finale e le giunzioni tra i moduli si inseriscono automaticamente.
Realtà aumentata, regole di prodotto, modelli 3D, preventivi, prezzi, liste articoli, dettagli di prodotto e compatibilità di formati.