La lampada da tavolo Grammoluce è un'esperienza sensoriale che coniuga design, emozione ed innovazione.
Disegnata per chi cerca armonia, bellezza e interazione, trasforma lo spazio in un ambiente di pace e consapevolezza.
Una lampada che invita a rallentare, a percepire la luce non solo con gli occhi, ma con uno spirito differente.
Design che comunica, anche da spento.
Il tessuto in equilibrio con il peso
L’elasticità del tessuto in Lycra® si estende in funzione del peso delle sfere in vetro borosilicato, creando scenari luminosi diversi.
Puoi modificare infatti l’intensità e la tonalità della luce appoggiando sul tessuto una o più sfere.
Più peso, più luce.
Poco peso o tanto peso. Nel mezzo, tante sfumature.
Sfera piccola, più leggera, per generare una luce calda e soffusa. Sfere più grandi, più pesanti, per una luce più fredda e intensa. La combinazione di più sfere modula la scena luminosa permettendo di passare da atmosfere più intime a più energiche
Il dettaglio ecosostenibile
La base porta sfere. Per questa abbiamo scelto una nuova generazione di superfici sostenibili. Una superficie viva, scolpita nel PaperStone®, un materiale nato dall’incontro tra carta riciclata, resina vegetale e pigmenti naturali.
La finitura è Silk per rendere la superficie sia più liscia al tatto sia idrorepellente. Il risultato è equilibrio tra sensorialità e funzionalità: una pelle materica che invita al tocco, che comunica solidità, naturalezza e durata nel tempo.
Il colore Slate racconta la terra: una sfumatura intensa, contemporanea, profonda come una roccia bagnata dalla pioggia. Riflessi morbidi e organici, un’estetica che si fonde con le sfere di vetro borosilicato.
Realizzato al 100% con carta riciclata e resine di origine vegetale PetroFree™. Pigmenti naturali al posto di coloranti chimici. Stessa resistenza dell’acciaio, stessa bellezza della pietra. Ogni piastra è unica.
“Grammoluce è un invito a scoprire la luce come esperienza, non solo come funzione.”
Interagisci. Trasforma. Illumina.
Interagisci. Trasforma. Illumina.
Tecnologia, base in alluminio verniciato, struttura in vetro borosilicato, membrana superiore in Lycra®. Una combinazione di elementi dall’effetto alchemico.
Grammoluce è la lampada che rivoluziona l’interazione con la luce grazie al sistema di controllo basato sul peso, nessun interruttore. Accensione, spegnimento, dimmerazione e variazione della temperatura colore della luce avvengono tramite l’interazione fisica del peso delle sfere sul tessuto elastico.