Bellucci Mazzoni Progetti è lo studio di interior design fondato nel 2012 dai designer Guido Bellucci e Francesco Mazzoni. Nato con ragione sociale BMB Progetti è solo nel 2023 che cambia nome in Bellucci Mazzoni Progetti.
Lo studio di industrial design nasce con l'obiettivo di dare ampio respiro a fantasia e creatività trasformandoli nei valori sulla base dei quali realizzare progetti dal forte impatto grafico e contemporaneo.
Uniti da una grande amicizia e passione, Guido e Francesco, sono fortemente legati al territorio senese che offre sempre spunti e riferimenti saldi per la nascita e crescita di nuove idee.
Costante è lo studio, l'osservazione e l'ascolto per lo sviluppo di nuove forme e funzioni.
Il settore bagno arredo è stato il primo campo di prova, in particolare nella rubinetteria, la cui progettazione richiede lo sviluppo di dettagli con margini di manovra limitati. Questa attività si è resta utile proprio come esercizio di stile.
Bellucci Mazzoni Progetti, tutt’oggi prosegue l’attività nella sfera arredo bagno lasciandosi lo spazio per sperimentare anche nuovi temi di studio come l'illuminazione e l'arredo, sia indoor che outdoor, in una continua ricerca della propria dimensione grafica.