Configura la tua Multidot in pochi passaggi

Configura Multidot

Perché dovresti usare il configuratore “Multidot Composer”

Multidot è una lampada elegante e versatile, pensata sia per grandi ambienti che per spazi contenuti, sia per creare luce d’ambiente che più intensa, sia per arricchire una stanza che per creare un angolo più intimo.

Multidot si presta a realizzare infinite soluzioni progettuali e il configuratore ti aiuta proprio in questo: uno strumento intuitivo per aiutarti a creare la lampada di cui hai bisogno.

Configuratore “Multidot Composer” in breve

Strumento dall’interfaccia intuitiva che ti guida nella configurazione della lampada attraverso l’uso di un menù completo, ma semplice, in cui è possibile scegliere la disposizione dei componenti Multidot come numero di catenarie, numero di sfere e molto altro.

In pochi passaggi il risultato finale è pronto. Non ti piace? Azzera e modifica, testa e sperimenta.

Voglio provarlo subito Vai al Composer

Un breve tutorial mi sarebbe utile Guarda il video Tutorial

Configuratore “Multidot Composer” in breve
Dal preset alla tua lampada
I preset.

Parti da una configurazione proposta e divertiti a cambiare il numero di catenarie, lunghezza dei cavi e numero di sfere. Personalizzare la lampada diventa un’attività divertente e coinvolgente.
Chandelier o Cascata.

Scegli se far scendere le catenarie per illuminare un angolo o una scala o creare un lampadario sospendendo le estremità. Sperimenta con le simmetrie o realizza una composizione libera.
Arricchisci la composizione.

Imposta l'altezza della stanza, scegli numero di cavi e temperatura colore delle sfere, imposta la posizione dei cavi nello spazio e controlla la tua creazione da diverse angolazioni. Quando sei soddisfatto, clicca su ”Invia”.

File 3d e scheda prodotto PDF.
Compila il form per ricevere nella tua casella di posta elettronica il PDF della scheda tecnica del prodotto configurato e il file 3D in formato OBJ da utilizzare in qualunque programma di progettazione.

Configura Multidot

Chi può usare il configuratore

Il configuratore è utilizzabile da tutti data la sua semplicità ed intuitività.

Ci sono tuttavia due versioni: standard ed avanzata.
Quest’ultima è per utenti più esperti ed offre opzioni aggiuntive per ottenere composizioni customizzate in ogni aspetto del prodotto per realizzare progetti davvero unici!

È arrivato il momento di divertirsi!

Configura Multidot